• Le friggitrici d'aria funzionano davvero?

    Devo ammettere che mi sono seduto sul recinto quando si parla del dibattito sulla friggitrice aerea. Una ventosa per le patatine bollenti, ho provato a cuocere al forno per 'essere più attenta alla salute', ma non pensavo che potessi battere il croccante e il crunch della friggitrice.

    Così, quando Philips ci ha contattato per testare la loro Air Fryer XL, non ho potuto resistere. Voglio dire, riesco a soddisfare la mia curiosità e metterne alla prova tutti nel ricambi per friggitrici industriali nome della ricerca!

    Ero armato e pronto. Questo sarebbe stato interessante

    migliorfriggitrice.com

    Philips-Air-FryerIn primo luogo, dai la mano a quelli di voi che sono scettici come me perché non riesci a capire come può l'aria calda darti lo stesso risultato della frittura profonda e FINO A 80% IN MENO DI GRASSO ? #waveshand   

    Non ero abbastanza sicuro di come potresti ottenere gli stessi risultati in un MOLTO molto meno tempo rispetto alla cottura tradizionale del forno, quindi ecco esattamente cosa è successo in un paio di settimane con la Philips Air Fryer XL royalty line pentole recensioni nella nostra famiglia!

    In primo luogo, per i curiosi, e per spiegare come questa macchina può funzionare in modo così efficiente ed efficace, la friggitrice ad aria utilizza una combinazione di aria calda con circolazione dell'aria ad alta velocità e una griglia superiore per preparare termometro per friggitrice una varietà di piatti gustosi (per sotto) in un modo sano, veloce e facile. La cosa migliore è che il cibo viene riscaldato da tutti i lati contemporaneamente e non è necessario aggiungere olio alla maggior parte delle ricette.

    Quindi eccoci qui: ho provato diversi piatti che usavo tradizionalmente per la friggitrice o il forno, ed ecco cosa è successo lungo la strada!

    Test della Philips Air Fryer XL

    TEST 1: CHIP CALDE, GEMME DI PATATE E PASTE DI POLLO

    Non vedevo l'ora di disfare questo bambino e metterla alla prova. Un rapido riferimento alla guida di cucina e io ero fuori. 6 minuti? Sei serio? Questo non può essere giusto!

    Ho fatto saltare le patatine preferite di mio figlio nel cestello e l' ho sbattuta per 3 minuti, visto che devi fermarti a metà strada per darle una scossa e una mescolata. 3 minuti in giuria erano ancora fuori, ma ho potuto vedere la freschezza che inizia a formare. Entro la fine di 6 minuti ero convinto. Erano cucinati SOLO come se li avessi gettato nell'olio!  #vincente!

    A seguito di ciò, ho fatto spuntare alcune gemme di patate in un altro giorno per vedere come hanno preparato. Normalmente fatto in forno, escono morbidi e non diventano aeg friggitrice a zone fredde così croccanti che si ottiene nella friggitrice. Bene, poniamo le registrazioni direttamente qui, SOLO come perfetto come la friggitrice ma solo 6 minuti e NESSUN BISOGNO DI OLIO!  #Bravo

    Alla fine, in un'altra occasione, ho gettato nel cestino delle patatine e delle crocchette di pollo ricambi per friggitrice professionale, l'ho aperto per un totale di 6 minuti e sono state cotte come se fossero appena uscite dalla friggitrice! Risultato davvero impressionante - con l'80% di olio in meno!

    TEST 2: CUPCAKES

    Pensavo di essere un po 'complicato e provare a cucinare alcuni cupcakes nella friggitrice moulinexOra chiariamo che non faccio cuocere spesso. Sono più un tipo salato di ragazza, quindi questo sarebbe stato interessante. Abbiamo mescolato il mix di pacchetti (sì!) Nella ciotola, li abbiamo divisi in padelle e abbiamo preso una supposizione per farli saltare in aria nella friggitrice per 10 minuti (risparmiandomi altri 15 minuti di cottura in un forno tradizionale). Diciamo solo che il mio istinto era giusto e in 10 minuti avevo preparato cupcakes alla perfezione e un bambino di 4 anni con una deliziosa faccia al cioccolato! Erano pentole royalty line opinioni deliziosi, leggeri e morbidi e sono andati giù per una festa in casa nostra!

    Risultato: 10 minuti dall'inizio alla fine (ancora nessuna attesa per il riscaldamento del forno!)

    Philips-Air-Fryer-CupcakesSiamo rimasti piacevolmente colpiti con cupcakes cucinati in 10 minuti di piatto e zero tempo trascorso in attesa che il forno si scaldasse! Anche loro avevano un sapore davvero dannatamente bello!

    TEST 3: BARBECUE

    Per essere un po 'diverso, avevo comprato alcune costolette da BBQ marinate dal mio macellaio locale e pensavo piuttosto che cucinarle sul barbecue, le scuotevo nella friggitrice per vedere come andavano. Ancora una volta ho indovinato il tempo e ho dovuto continuare ad aggiungere qualche minuto alla volta per ottenere il risultato finale che volevo ma WOW, erano solo 10 minuti a 200 gradi e non si asciugavano affatto. Dolci, succulenti e davvero deliziosi, i bambini li hanno inghiottiti e sono stati un vero successo!

    Philips-Airfryer-XL-BBQ-costole

    Philips-Airfryer-BBQ costole

    TEST 4: FROZEN PIES & PASTIES

    Ormai ne avevo fatto parte e sapevo che avrei tagliato il tempo necessario per scaldare alcune torte e pasticci surgelati da due ragazzi molto arrabbiati. Invece di aspettare 20 minuti una temperatura friggitrice volta che il forno si era riscaldato, ho fatto saltare questi bambini nella friggitrice e BOOM, pronti in 10! (Risparmiando 25 minuti sul mio forno tradizionale e un sacco di piagnistei da parte dei bambini!)

    PROVA 5: POLLO KIEV

    Abbiamo scelto di avere Chicken Kievs una sera e ad essere sinceri, mentre li amo, tendo a evitarli perché spesso si rompono mentre cucinano (e girano). Ho pensato che sarebbe stato un grande test, quindi sono entrato nel forno e hanno cucinato alla perfezione - e anch'essi hanno un sapore incredibile!

    Philips-Airfryer-pollo-Kiev

     

    friggitriceadaria.it

    Essenzialmente la friggitrice ad aria Philips cucinerà tutto ciò che in genere cucinerai nel tuo forno in MOLTO meno tempo. La cosa migliore di tutte, e seriamente una delle migliori caratteristiche, è che NON devi aspettare che il forno si scaldi (e questo può farti risparmiare un pasto serio per preparare il tempo!). Si arriva alla temperatura praticamente subito il tempo di friggitrice tempi di cottura pesce può ridursi notevolmente e significa che puoi cenare sul tavolo molto più velocemente!

    Grazie all'esclusiva tecnologia ad aria rapida, cuocerà il cibo croccante all'esterno e morbido e tenero all'interno.

    Quindi come funziona una friggitrice? Ecco il mio riepilogo fantastico!

    1. La tecnologia brevettata consente di emulare aria calda in modo rapido e preciso  come l'olio quando si frigge in modo da ottenere il gusto croccante all'esterno del cibo
    2. Il design brevettato stella marina significa che non è necessario trasformare il cibo e cuoce più velocemente e in modo più uniforme
    3. L'elemento grill  conferisce ulteriore croccantezza e doratura
    4. Il profilo di riscaldamento ottimale consente  di ottenere un aspetto soffice all'interno friggere con friggitrice elettrica perché si ottiene un equilibrio ottimale tra la potenza di riscaldamento e la temperatura

    Quindi qual è il verdetto?

    In tutta onestà ero scettico. DAVVERO scettico. Non mi ci è voluto molto per essere conquistato dall'efficienza e dalla qualità del cibo che la friggitrice Philips Air ha dimostrato. INOLTRE, mi ha risparmiato un carico di tempo in cucina per la come usare una friggitrice preparazione di snack e pasti che ha davvero avuto un grande impatto nel complesso per noi. Giù le mani diventerà uno dei miei elettrodomestici da cucina più amati!


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :